COME POSIZIONARE LA SCRIVANIA IN UFFICIO

Sebbene possa apparire una domanda superflua o banale, quella inerente al posizionamento ideale della scrivania all’interno di un ufficio è una tra le più gettonate. Infatti, non sempre la soluzione apparentemente più logica è anche, in termini di funzionalità, quella ideale.

Non bisogna mai sottovalutare infatti la funzionalità di questo arredo in quanto non soltanto servirà per ospitare il vostro lavoro, bensì dovrà risultare comoda anche nel caso in cui dobbiate ricevere qualcuno all’interno dell’ufficio e, al contempo, essere posta in maniera tale da non provocare il riverbero di riflessi fastidiosi sullo schermo del computer oppure direttamente negli occhi. In sostanza, dopo tutti questi elementi, se non ve la foste posta già in precedenza, vi sarà sicuramente passata per la mente la fatidica frase “come posizionare la scrivania in ufficio”.

Nessun problema, ora cercheremo di darvi qualche dritta o meglio, una serie di spunti utili a valutare il miglior punto all’interno del vostro ufficio nel quale posizionare questo arredo.