COME SCEGLIERE LA MIGLIORE SCRIVANIA SU MISURA PER IL TUO UFFICIO

Quando si tratta di scegliere la migliore scrivania su misura per il tuo ufficio, è essenziale dedicarsi ad alcune valutazioni preliminari che avranno il fine ultimo di garantirti comodità, funzionalità, lunga durata nel tempo e un look adeguato all’immagine del tuo brand.

Come procedere, dunque?

Tenendo presente prima di tutto che la migliore scrivania su misura per il tuo ufficio è quella che ti permette di lavorare bene, anzi, di lavorare meglio, sotto ogni punto di vista, incrementando sia il tuo benessere che la tua produttività. Caratteristiche come lunghezza, altezza da terra, ampiezza, colore, materiali, finiture e collocazione negli spazi dovranno dunque essere prese attentamente in esame prima di procedere all’ordine.

Ricorda prima di tutto che, se desideri arredi su misura per il tuo ufficio, il team Giambellini è sempre a tua completa disposizione per offrirti una consulenza di alto livello e mettere a fuoco insieme a te le migliori soluzioni per arredare i tuoi spazi professionali, dagli elementi chiave fino ai più piccoli dettagli.

Ma quali sono le altre caratteristiche da tenere in considerazione per la scelta della scrivania perfetta? Tra le fondamentali, oltre a quelle già elencate, possiamo includere:

  • La tipologia di lavoro che vi dovrai svolgere
  • La planimetria dell’ufficio, e dunque lo spazio a disposizione
  • La quantità di tempo che trascorrerai alla scrivania
  • Il numero di elementi che la scrivania dovrà ospitare (computer, monitor, stampanti, binder di documenti e via discorrendo)

Come senza dubbio avrai capito, esistono modelli di scrivania molto diversi a seconda delle mansioni da svolgere: dalla reception all’amministrazione, dall’ufficio tecnico alla direzione, dal call center all’agenzia pubblicitaria e via discorrendo. Le caratteristiche tecniche di questo essenziale elemento d’arredo dovranno dunque essere modulate di conseguenza. Un esempio? La scrivania di un grafico che necessita di almeno due grandi schermi per lavorare sarà molto diversa di quella di un responsabile amministrativo!