PARETI DIVISORIE PER UFFICIO

Le pareti divisorie per ufficio rappresentano soluzioni indicate alla creazione di spazi e alla delimitazione di aree lavorative che si desidera isolare rispetto ad altre. Non più pareti in pesante muratura, come avveniva in periodi passati, bensì proposte anche completamente in vetro, perfette per trasmettere luminosità e design.

Sempre più spesso viene richiesta la progettazione di pareti divisorie su misura, per andare a sopperire alle esigenze di realtà che, per ragioni economiche o semplicemente stilistiche, hanno scelto di optare per ampi open space, ma si trovano di fronte alla necessità di delimitare alcune aree delle stesse da adibire, per esempio, a sale riunioni o uffici dirigenziali.

FGM Giambellini, realtà specializzata nella progettazione e fornitura di arredi per uffici, si occupa anche di pareti divisorie, fornendo ai propri clienti soluzioni personalizzate e indicate per la creazione di ambienti di lavoro ordinati e funzionali. Operiamo da anni al servizio di una clientela distribuita tra le province di Milano, Monza e Brianza, realizzando soluzioni personalizzate in grado di risolvere problemi di spazio e di ordine.

Il punto di forza della nostra realtà sta nella personalizzazione, infatti per noi non esiste un ufficio uguale a un altro, bensì analizziamo caso per caso andando a progettare divisori e arredi su misura per valorizzarne i punti di forza e mascherare quelli di debolezza.